Il Mega Store sotto casa tua

Modulo Resi

Utilizza questo modulo per richiedere assistenza e cambiare gli articoli acquistati.
Compila il form in ogni sua parte e illustraci il problema che hai riscontrato. Allega quanta più documentazione ti è possibile per agevolare la procedura.
I nostri operatori saranno lieti di ricontattarti e fornirti l’assistenza di cui hai bisogno!
  • Hai cambiato idea? Nessun problema! Puoi sostituire la merce che hai acquistato oppure scegliere di essere rimborsato.
    Compila questo modulo entro 14 giorni dalla ricezione dell'articolo, spedisci il pacco con il tuo corriere di fiducia e ricevi il rimborso.
  • Il prodotto che hai acquistato è danneggiato? Abbiamo spedito un'errata quantità di articoli? Innanzitutto ci scusiamo per il disagio che ti abbiamo arrecato, ma siamo qui per risolvere ogni problema.
    Compila questo modulo entro 14 giorni dalla ricezione dell' articolo, spedisci il pacco con il tuo corriere di fiducia e ricevi il rimborso oppure un nuovo articolo.
  • Il prodotto che hai acquistato presenta un difetto? Si è rotto ed è ancora in garanzia? Chiamaci oppure manda una mail ad assistenza@rossettimarket.it , i nostri addetti ti assisteranno per la riparazione o la sostituzione del prodotto.

Inserire uno o più codici separati da virgole.


File accettati: jpg, png, pdf. Dimensione massima per file: 2mb