C'era una volta una grande casa, talmente grande che da fuori sembrava quasi una fabbrica. Dentro ci vivevano quasi cento folletti insieme a Babbo Natale che si prodigavano a preparare migliaia di regali, così tanti che Babbo ne aveva quasi perso il conto.

Negli anni che trascorrevano, la casa era sempre più grande, i regali erano sempre di più e le strade tutt’attorno erano fiumi di famiglie che si recavano ogni giorno in cerca dell’oggetto giusto; perché in quella casa si poteva davvero trovare di tutto.

Quell’anno fu decisamente un anno diverso, tutta la squadra cercò in ogni modo di andare avanti nonostante tutti gli ostacoli, le restrizioni e chiusure.

Si respirava un’aria negativa, di frustrazione.

Quell’anno un folletto cattivo di nome CODIV-19 cercò di minare la serenità di tutti.

Intanto, il giorno di Natale si avvicinava e la situazione sembrava peggiorare ulteriormente.

Così, Babbo Natale chiamò tutti i suoi folletti a raccolta per chiedere loro un ultimo sforzo.

Il Natale non doveva fermarsi!

Babbo Natale e i folletti si rimboccarono le maniche per garantire il miglior servizio possibile. Fu creato un volantino ,con tantissimi sconti e promozioni ,per dare più possibilità a tutti , in un momento di così tanti stenti : il volantino più grande mai fatto !

Per far fronte alla paura della gente fu creato il “Rossetti Drive”, per permettere a tutte le famiglie di ricevere i regali; ma non solo! Il vero e proprio cambiamento della grande casa fu la trasformazione del sito in un vero e proprio e-commerce.

Si resero tutti disponibili i folletti, ampliando gli orari della grande fabbrica, per evitare assembramenti, fornendo a tutti gli ospiti protezione, sicurezza e un caldo sorriso, nascosto dietro alla mascherina.

Noi ci siamo per offrirvi qualità e servizi con coraggio e professionalità, per affrontare insieme a voi il nuovo anno alle porte.

Buone Natale