Trova idee

  1. EINHELL ITALIA, UN RICONOSCIMENTO A ROSSETTI MARKET

    L’appuntamento del “Bricoday all’aperto”, organizzata da Rossetti Market di Alseno, è stata una duplice occasione per Einhell: partecipare all’iniziativa e contemporaneamente consegnare al titolare Giuseppe Rossetti, l’attestato per il raggiungimento di 1 milione di euro di fatturato, risultato di una proficua collaborazione tra produttore e distributore. Il conferimento è stato consegnato da Giancarlo Conchione, Key account manager di Einhell Italia srl e Giuseppe Rossetti si è setto “molto contento del riconoscimento e dei risultati ottenuti, frutto di una proficua collaborazione tra le due realtà e del bellissimo progetto che Einhell sta portando avanti da qualche anno”. Un a realtà, quella della Rossetti market, che abbiamo scoperto intervistando il titolare e che si è fatta promotrice dell’iniziativa “Bricoday all’aperto” cui Einhell ha partecipato. Con quali risultati? “buoni, con
    Leggi di piu' »
  2. CHI TROVA UN GIARDINO TROVA UN TESORO

    Giardini, verande, spazi aperti e piccoli orti possono trasformarsi nel momento più bello della tua giornata o nella parte della casa dove abbandonarti al relax e alla spensieratezza.

    Quando il sole inizia a splendere e la natura rinasce subiamo inevitabilmente il suo richiamo, e visto il periodo che stiamo vivendo qualsiasi spazio all’aperto della nostra abitazione può diventare un vero e proprio tesoro.

    Come tutti i tesori però, per risplendere e ottenere il meglio del suo valore, ha bisogno di piccole cure.

    E se da tempo vuoi dare un volto nuovo al tuo giardino o mantenere in ordine il tuo spazio verde, quest’anno, per ovvi motivi, è il momento giusto.

    Hai dei fiori che ti piacciono particolarmente? Vorresti da tempo dare forma alla tua siepe? Sogni u

    Leggi di piu' »
  3. IL COLORE TI CAMBIA LA VITA

    Per dipingere casa. Per scegliere la pittura da interni. Per colorare la stanza come hai sempre sognato, oppure per dare nuova vita alla tua facciata a o al cancello con le pitture da esterno. Il colore che hai sempre cercato ora lo puoi realizzare con le nuove tecnologie.

    Prova a rispondere subito. Al volo. Senza pensarci troppo.
    Qual è il tuo COLORE preferito?

    Siamo sicuri che molti di voi anche per una minuscola frazione di tempo hanno pensato a quando erano piccoli. E già, perché il colore, lo ricordiamo benissimo, è una delle prime scoperte entusiasmanti della nostra vita. Alle volte è una scelta che ci accompagna per sempre, alle volte cambia in base al nostro umore.

    Per quanto rimaniamo fedeli ad un colore o no, una cosa è certa: il tono della casa dove vivia

    Leggi di piu' »
  4. I Corsi di Rossetti Market: Dal cancello alla fioriera, tutto torna come nuovo!

    Nei nostri spazi esterni sono molte le cose che si usurano a causa degli agenti atmosferici: fioriere, grigliati, staccionate, mobili da giardino...
    Con i prodotti giusti e seguendo semplici passaggi, potrai rinnovarli e farli tornare come nuovi!
    In data 10/10/2019 i tecnici specialisti di Rossetti Market ti aspettano presso il punto vendita per insegnarti come fare!!! Nel frattempo segui il nostro tutorial e scopri come trattare un arredo da esterno in legno.

    Leggi di piu' »