LEGO CITY RAPINA SUL MONSTER TRUCK

- IL MONSTER TRUCK MISURA: 8 X 17 X 9 CM
- IL FURGONE DELLA POLIZIA MISURA 8 X 12 X 6 CM
- DAI 5 ANNI IN SU DI ETÀ
- PEZZI: 362
- MINIFIGURE: 4
49,90 €
Disponibilità: Disponibile
SKU
01200744
La guida alla costruzione facile da seguire assicura un'esperienza coinvolgente anche per i costruttori LEGO in erba. Con 4 minifigure, un gigantesco monster truck giocattolo dotato di enorme magnete per svaligiare le banche, una banca con cassaforte magnetica, un furgone di sorveglianza della polizia e una motocicletta, la scena è pronta per tanto divertimento pieno di azione. Set da costruzione per i bambini I bambini adorano le opportunità di gioco open-end offerte dalla polizia di LEGO City. Con una vasta selezione di veicoli realistici, edifici dettagliati e personaggi divertenti, i bambini possono creare scenari realistici che descrivono la vita reale della città in modo avvincente e fantasioso.

Porta a casa l'azione di LEGO City con questo set da costruzione multi-modello della polizia di LEGO City, contenente il monster truck dei criminali dotato di braccio di sollevamento magnetico, 2 personaggi della serie TV LEGO City e molto altro ancora.
Set costruibile per i bambini con un monster truck dei criminali dotato di braccio magnetico, banca giocattolo con cassaforte magnetica, furgone di sorveglianza e moto della polizia, più le minifigure dell'eroe della polizia Tom Bennett e della criminale Big Betty.
Il furgone di sorveglianza della polizia e l'edificio della banca sono dotati di interni dettagliati e i bambini possono estrarre la cassaforte dal muro della banca con il braccio magnetico del monster truck. Questo set può essere combinato con altri set LEGO® originali.


CARATTERISTICHE TECNICHE


- Il monster truck misura: 8 x 17 x 9 cm
- Il furgone della polizia misura 8 x 12 x 6 cm
- Dai 5 anni in su di età
- Pezzi: 362
- Minifigure: 4