Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.
PROSEGUI
Tutte le offerte del periodo
EVENTO MAGO
Anteprima di Natale
Non sono presenti novità
HOME PAGE Chi siamo

Rossetti Market è il grande magazzino di cinquemila metri quadrati adiacenti la Via Emilia, nei pressi di Alseno (PC).

Proponiamo una gamma di oltre quarantamila articoli che vanno dalla ferramenta al giardinaggio, dagli accessori auto agli elettroutensili, dall’idraulica al fai da te, dall’edilizia agli elettrodomestici, dai colori alle porte blindate, dal riscaldamento all’elettricità, alla telefonia, personal computer, tv, hi-fi e molto altro.

Offriamo consulenza sugli acquisti, assistenza sui prodotti e consegna a domicilio. la nostra politica commerciale consiste nel ricercare prodotti di qualità a prezzi convenienti. Un gruppo di professionisti sempre a disposizione del cliente.

Lettera ai clienti

Cari amici, pochi anni fa ritenni di percorrere nuove strade in campo imprenditoriale cedendo la Rossetti Market, frutto più che ventennale del mio lavoro. Questa circostanza, al di là dell’aspetto economico, costituì un lusinghiero riconoscimento per la mia esperienza manageriale. Lasciai infatti un’azienda sana, in costante e, per certi aspetti, vertiginosa crescita, in testa a tutti gli indici relativi a produttività del lavoro ed utili d’azienda nel settore di riferimento.

Oggi il cuore, e non altro, mi ha portato a riacquistare la mia vecchia creatura. L’attuale situazione economica avrebbe onestamente scoraggiato molti, ma troppo forte è stata la voglia di misurarmi con una sfida che parte anzitutto dal bisogno di sentirmi di nuovo protagonista per il bene comune mio, vostro e dei miei dipendenti.

Mi è mancato in questi anni il rapporto diretto con voi, il guardare, l’ascoltare, l’analizzare il vostro ed il mio comportamento, i miei errori. Ho capito che era da qui che si accendeva la scintilla della creatività, la voglia di rischiare, il gusto del bello, dell’utile e quella capacità di apprendimento e di innovazione che non si imparano a scuola e che non dipendono dalla dimensione di un’impresa né dalla semplice ricchezza economica. È questo, nel suo disappunto a stento nascosto, che tentava di dirmi mio padre (e maestro) Carlo, inascoltato, nel 2004. So che sarà felice ed in pace ora, alla sua memoria dedico il senso di questa impresa.

Da oggi la mia Rossetti Market riparte: siamo sufficientemente grandi per offrire tanto, ma piccoli e umili allo stesso tempo per seguirvi uno ad uno e ricominciare a crescere insieme.

Grazie !

Giuseppe Rossetti